Controllo sulla qualità dei servizi interni Provincia di Crotone anno 2021

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013 - Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti.

Le attività di controllo di qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione della qualità percepita per l’anno 2021, da parte degli utenti interni, riferita a 6 servizi, con erogazione del questionario in modalità CAWI dal 22/11/2021 al 03/12/2021, in osservanza di quanto previsto dall’art. 25 del Regolamento provinciale dei controlli interni, approvato con deliberazione di consiglio provinciale n. 5 del 25.01.2013, si trasmette la relativa Relazione finale inerente i seguenti settori:

  • Segreteria Generale e Sistema dei controlli interni e qualità;
  • Personale Area Giuridica ed Economica;
  • Bilancio ed Economato e Magazzino.

Allegati:

10/01/2022 16:33 rapporto di sintesi cs segreteria 2021
10/01/2022 16:33 rapporto di sintesi cs personale 2021
10/01/2022 16:33 rapporto di sintesi cs bilancio 2021

Data ultimo aggiornamento: 10/01/2022 16:34

Powered By Studio AMICA Srl

torna all'inizio del contenuto