Sono riaperti i termini di presentazione della domanda al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, di n. 1 posto a tempo determinato (15 mesi) di “Istruttore Direttivo Addetto alla Comunicazione nell’Area Marina Protetta Capo Rizzuto” categoria D posizione economica D1
La figura selezionata svolgerà le seguenti mansioni: attività di marketing, promozione e comunicazione dei risultati ottenuti dal Progetto “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE_2 RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA COMPONENTE_4 TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA RISORSA IDRICA INVESTIMENTO 3.5 RIPRISTINO E TUTELA DEI FONDALI E DEGLI HABITAT MARINI” - all’interno dell’Area Marina Protetta in attuazione dell’Accordo sottoscritto tra l’Amministrazione provinciale, ente gestore dell’A.M.P Capo Rizzuto e l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA).
Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando ossia martedì 12 settembre 2023.
Le candidature potranno essere presentate da mercoledì 23 agosto 2023 fino alle ore 12:00 di martedì 12 settembre 2023
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.
La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di Euro 10,33 da eseguire tramite il sistema PagoPA, secondo le istruzioni contenute all’art. 5 del Bando. L’omesso versamento della tassa di concorso entro il termine di presentazione della domanda, comporta l’esclusione dal concorso. In nessun caso tale tassa sarà rimborsata.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente mediante la procedura di presentazione della candidatura sul portale inPA, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, per l’utilizzo del quale si rinvia alle istruzioni fornite dal portale stesso.