CHE COS'E'
Chiunque ha il diritto di chiedere un documento o un dato in possesso della Provincia di Crotone non oggetto di pubblicazione obbligatoria.
COME CHIEDERE L'ATTO O IL DATO DI INTERESSE
Il cittadino, l'impresa, l'organizzazione interessata puo' presentare la richiesta utilizzando il modulo allegato a fine pagina e inviandolo all'URP - Accesso agli Atti e/o all'Ufficio Legale e/o direttamente all'Ufficio che detiene i dati/documenti.
- tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollogenerale@provincia.crotone.it;
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it;
- tramite posta ordinaria: Provincia di Crotone - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone;
- oppure presentandolo direttamente all'Ufficio Protocollo Generale - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone.
La richiesta e' gratuita e non deve essere motivata. Il rilascio di dati e/o documenti e' gratuito, salvo il rimborso del costo di riproduzione.
COME PROCEDE LA PROVINCIA
Il Responsabile del procedimento, o suo delegato, se non individua soggetti controinteressati in base ai contenuti dell'atto o del documento oggetto di domanda, trasmette, entro trenta giorni, quanto richiesto. Sono esclusi per legge dalle richieste i documenti indicati nell'art. 5 bis del Dlgs. 33/2013