Art. 31, d.lgs. n. 33/2013 - Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti.
Le attività di controllo di qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione della qualità percepita per l’anno 2021, da parte degli utenti esterni, riferita a 4 servizi, con erogazione del questionario in modalità CAWI dal 22/11/2021 al 03/12/2021 (prorogato fino al 10/12/2021 per il servizio trasporti), in osservanza di quanto previsto dall’art. 25 del Regolamento provinciale dei controlli interni, approvato con deliberazione di consiglio provinciale n. 5 del 25.01.2013, si trasmette la relativa Relazione finale inerente i seguenti servizi:
- Stazione Unica Appaltante;
- Trasporti in conto proprio.
Il foglio risposte, senza report dedicato, dei seguenti servizi che non hanno ottenuto la partecipazione degli utenti sperati:
- Servizio Concessioni stradali (3 risposte);
- Autorizzazioni paesaggistiche (1 risposta).